CHIUSURA DEGLI UFFICI DEL COMUNE NELL’EMERGENZA CORONAVIRUS

In seguito ai provvedimenti a livello nazionale per la tutela dal Coronavirus, l’Amministrazione Comunale con decorrenza immediata in data 11 marzo HA PRECLUSO L’ACCESSO DIRETTO AGLI SPORTELLI DEGLI UFFICI.
E’ stata attivata in ottemperanza alle direttive ministeriali e regionali la modalità di “Lavoro Agile” ed i cittadini sono invitati a privilegiare i canali di contatto digitali e telefonici, recandosi agli sportelli solo in caso di necessità e solo dopo aver ottenuto uno specifico appuntamento telefonico. L’accesso, previo appuntamento, sarà consentito il lunedì pomeriggio, il mercoledì mattina e il sabato mattina.

Si ricorda che tutti i documenti di identità con scadenza dal 31 gennaio 2020 sono validi fino al 31 agosto 2020 quindi la patente, il permesso di soggiorno, il passaporto e la carta d’Identità cartacea o elettronica. Per quest’ultima la validità ai fini dell’espatrio resta invece limitata alla data di scadenza indicata nel documento stesso.

Revisione veicoli: per tutti, con revisione scaduta in qualsiasi data antecedente al 17 marzo 2020 o che scade entro il 31 luglio 2020, è consentita la circolazione fino al 31 ottobre 2020 senza aver effettuato visita di revisione.

modalità di accesso a distanza degli uffici

nota aggiuntiva: si avverte che telefonicamente l’ufficio Lavori Pubblici e Manutenzioni è raggiungibile al n. 349 5713914.