Contributo Regione Veneto per pagamento affitti a favore di famiglie in difficoltà a causa dell’emergenza sanitaria da Covid-19

Presentazione domande direttamente alla Regione Veneto dal 15 giugno al 06 luglio 2020

La Regione Veneto ha approvato i criteri e le procedure per l’erogazione di contributi regionali a sostegno delle famiglie in difficoltà nel pagamento dei canoni di locazione dell’abitazione principale a causa dell’emergenza Covid-19. Le domande si presentano esclusivamente tramite smartphone o tablet secondo le modalità indicate nell’allegato a). La somma che sarà erogata dalla Regione Veneto a coloro che entreranno nella graduatoria ammonta a € 400,00=. Maggiori informazioni possono essere desunte dalla delibera regionale allegata.

DELIBERAZIONE GIUNTA REGIONALE DEL VENETO

REQUISITI allegato a)

MODULO DOMANDA allegato b)