Ufficio tecnico edilizia privata urbanistica

SCHEDA UFFICIO

Responsabile: Geom. Adriano Dal Cero
Indirizzo Piazza Umberto I, 56 – 37030 MONTECCHIA DI CROSARA (VR)
Telefono +39 045 7450038 e +39 045 6540287 – Fax +39 045 7450366
Orario della mattina
Orario del pomeriggio
Posta elettronica certificata:
protocollo.comune.montecchiadicrosara.vr@pecveneto.it

ADDETTI AL SERVIZIO:

Geom. Adriano Dal Cero
Geom. Lucia Danese

ORARIO AL PUBBLICO

Principali Servizi e Competenze:
Pianificazione urbanistica ed, in particolare, procedure di approvazione del Piano Regolatore Generale Comunale ed eventuali varianti.
Ricezione delle denunce di inizio attività (D.I.A.) e delle domande per il rilascio di permesso di costruire, e, di ogni altro atto di assenso ivi compresi il certificato di agibilità, comunicazioni inizio e fine lavori e smaltimento rifiuti edili e denuncie degli scarichi.
Rilascio di certificazioni attestanti l’idoneità alle normative ed i provvedimenti a carattere urbanistico ivi compreso il certificato di destinazione urbanistica.
Gestione e Consultazione delle pratiche d’archivio riguardanti l’ufficio, accesso ai documenti amministrativi inerenti il settore dell’urbanistica ivi compreso lo stato di avanzamento delle pratiche edilizie.