BUONO LIBRI a.s. 2021-2022

La Regione del Veneto ha approvato il bando che prevede il contributo Buono libri e contenuti didattici alternativi per l’anno scolastico 2021/2022 a favore delle famiglie di studenti e studentesse residenti nella Regione Veneto, che frequentano le Scuole secondarie (statali, paritarie e non paritarie) di primo e secondo grado.

Si può chiedere il contributo per:

• Acquisto dei libri di testo, contenuti didattici alternativi
  • Acquisto di dotazioni tecnologiche

A partire dal 16 settembre e fino al 22 ottobre 2020 (ore 12.00 – termine perentorio),  il genitore/tutore o lo studente maggiorenne, deve compilare la domanda via web sul sito della Regione Veneto, seguendo le istruzioni indicate nella locandina  e poi consegnare al Comune la domanda con tutti i documenti richiesti tramite e-mail (assistente.sociale@comune.montecchiadicrosara.vr.it) o di persona (previo appuntamento al 045/6544262)