BIBLIOTECA COMUNALE – ACCESSO CON GREEN PASS RAFFORZATO

In applicazione del D.L. n. 229 del 30/12/2021 da lunedì 10 gennaio 2022 per accedere ai locali della Biblioteca comunale sarà necessario esibire la Certificazione verde Covid-19 “Green Pass rafforzato”.

La certificazione non è richiesta ai bambini fino ai 12 anni di età e ai soggetti esenti.
All’ingresso in biblioteca sarà richiesto agli utenti di esibire la Certificazione verde Covid-19 ed eventualmente un documento di identità. La verifica della validità del “Green Pass rafforzato” sarà fatta, dagli operatori addetti al servizio ovvero da personale Comunale, tramite la app “VerificaC19”, come da indicazione ministeriale. L’App non conserva alcun dato, indica solo se il “Green Pass” è valido o meno.

Gli utenti senza certificazione o con certificazione scaduta o non valida non possono entrare in biblioteca.