BUONI SPESA A FAVORE DI FAMIGLIE IN DIFFICOLTA’ ECONOMICA (Decreto Sostegni bis N. 73/2021)

I nuclei familiari che si trovano in difficoltà economica possono accedere ai fondi residui stanziati negli anni precedenti dal Governo per fronteggiare l’emergenza da COVID-19. E’ possibile inoltrare domanda per l’assegnazione di BUONI SPESA ALIMENTARI, finalizzati SOLO all’acquisto di generi alimentari e prodotti di prima necessità ma anche di BUONI SOSTEGNO AFFITTO e BUONI SOTEGNO UTENZE.

Consultare la documentazione:

ISTANZA ACCESSO BUONO SPESA 2022 (pdf)

MODULO SOSTEGNO UTENZE DOMESTICHE 2022  D.L. 73.2021 (pdf)

MODULO SOSTEGNO CANONE LOCAZIONE 2022 D.L. 73.2021 (pdf)

SI RACCOMANDA DI PRESENTARE TUTTI I DOCUMENTI RICHIESTI ALTRIMENTI LA PRATICA NON VIENE PRESA IN CONSIDERAZIONE.

Modalità di consegna:

il modello di domanda con gli allegati in esso indicati deve essere inviato in via prioritaria tramite mail a:

buonispesalimentare@comune.montecchiadicrosara.vr.it

assistente.sociale@comune.montecchiadicrosara.vr.it

domanda e documentazione allegata deve essere prodotta in formato pdf (no foto).

• la consegna a mano del modulo compilato, solo ed esclusivamente per chi non ha possibilità di trasmetterlo tramite mail, potrà essere fatta in BUSTA CHIUSA (apponendo sopra la busta il nominativo di chi fa la richiesta) presso gli uffici comunali previo appuntamento (045-7450038 /  045-6544099   /   045-6544262).